Seleziona una pagina

Sebastian

Fitarau

Metà sardo e metà tedesco, nato al confine con l’Ungheria, Sebastian è resident chef creator di GialloZafferano, offre alla sua community uno scorcio irresistibile sulla sua cucina contemporanea e genuina, curata nei dettagli anche nelle preparazioni più semplici. Si è diplomato presso il più prestigioso centro di formazione di cucina Italiana ALMA – Scuola Internazionale di Cucina Italiana. E’ attentissimo alle materie prime e nei suoi video stupisce tutti per la minuziosità e per i trucchi del mestiere che rendono i suoi piatti unici nel gusto e nella presentazione. Dal 2024 è Resident Chef Creator di GialloZafferano.

Puoi seguirlo su:

il suo tocco di zenzero

Per lui la cucina è il gusto della semplicità

all’opera

“La mia cucina si basa su un ricordo”

Una cucina fresca e salutare, frutto di esperienza e ricerca continue, ora a disposizione degli appassionati grazie ai suoi contenuti sempre entusiasmanti e diversi.

Sebastian è attentissimo alle materie prime e nei suoi video stupisce tutti per la minuziosità e per i trucchi del mestiere che rendono i suoi piatti unici nel gusto e nella presentazione.

Il punto focale dei video che condivide sui suoi canali social sono le pietanze e le sue mani, rapide e abili, che trasformano la materia prima in piatti unici. La voglia di imitare i suoi movimenti e le sue ricette è quanto spinge la sua fanbase ad aumentare ogni giorno.