GialloZafferano – già forte di quasi 50 milioni di follower fra Italia e estero – è stato il primo brand editoriale a collaborare attivamente con giovani creator e food talent, anticipando i nuovi trend del mercato.
Una relazione cresciuta nel tempo, che si consolida oggi con Zenzero Talent Agency, portando 5 top creator a “co-creare” questo nuovo progetto: Daniele Rossi, Cooker Girl, Diletta Secco, Rosy Chin e Luisa Orizio sono, insieme a Giallozafferano e a One Shot Agency, soci fondatori della nuova agency.
Zenzero si pone come il nuovo punto di riferimento nel mondo food, legandosi sin dal nome in stretta assonanza con GialloZafferano. Un ingrediente molto amato da chi vuole sperimentare in cucina per dare un tocco frizzante e naturale nelle preparazioni, lo zenzero è una spezia fresca e originale, proprio come l’anima dell’Agency.
La sede di Zenzero sarà presto inaugurata a Milano, accanto a quella di Giallozafferano: un hub creativo nel cuore della città, con spazi interamente dedicati alla produzione di progetti dei food creator, con studi di registrazione, di posa e un set con cucine attrezzate, ma anche un luogo per eventi.