Rossella
Maraio
Rossella Maraio è cresciuta nella campagna dell’Irpinia. La sua storia inizia quando da piccola i genitori le vietavano le merendine e la mandavano nell’orto a raccogliere i pomodori per prepararsi una bruschetta come snack pomeridiano. Appena è cresciuta, e ha imparato a cucinare, ha deciso di cimentarsi nella riproduzione di ricette, anche complesse, di tutti quei dolci che da piccola non ha mangiato per merenda. Aprire i suoi profili social le ha permesso di trasformare questa sua passione in un lavoro e di poter avere sempre le mani in pasta.
Puoi seguirla su:
il suo tocco di zenzero
La golosità che si avverte nei suoi contenuti!
all’opera
“Se posso
cucinarlo io,
puoi farlo
anche tu!”
“Bene bene!” ecco come iniziano i video di Rossella Maraio: un invito a seguirla in un mondo di farina, lievito, zucchero e tanta voglia di mettersi alla prova!
Il suo amore per i dolci è evidente quando si osservano i suoi contenuti, ma le ricette salate non sono da meno, sia agli occhi che al palato. Si tratta di preparazioni semplici e gustose che spesso s’ispirano a pietanze americane, filanti e soffici.
Contenuti da leccarsi le dita: ogni video offre il cuore di una ricetta in pochi secondi, la rende semplice da seguire e irresistibile.