ROSY
CHIN
Rosy Chin, in arte The Queen Rosy Chin, è una chef e imprenditrice di successo, proprietaria del noto locale milanese Yokohama, pietra miliare della cucina fusion. Figlia d’arte nella ristorazione, Rosy trasmette, sul lavoro e sui social, tutta la sua passione e la sua personalissima interpretazione del food come incontro tra culture diverse, creando ricette fusion eleganti e sempre sorprendenti, un mix perfetto tra Occidente e Oriente. In autunno uscirà il suo primo libro di cucina, che racconterà la sua storia e ovviamente i segreti delle sue ricette di successo. Rosy è stata ospite nel programma di Antonella Clerici “É sempre mezzogiorno”, in onda su Rai1.
Puoi seguirla su:
il suo tocco di zenzero
Travolgente e determinata è la Queen della cucina fusion!
all’opera
“La mia cucina è rivoluzionaria
perché accoglie
le diversità
e le valorizza”
I video di Rosy Chin sono raffinati, curati e offrono uno scorcio su un mondo appassionante, quello della cucina fusion, tra i più di tendenza negli ultimi anni. Il tutto, con la presenza di una chef unica. Attraverso i social, Rosy ha costruito una community affiatata, raccontando non solo il proprio lavoro, ma anche il suo amore per la vita, e il suo percorso come donna e come mamma.
Vulcanica e coinvolgente conquista tutti grazie alla sua creatività, all’attenzione per i dettagli e alla sua estrema professionalità. La sua cucina fusion non è mai banale ed è in continua evoluzione: con i suoi video accattivanti The Queen Rosy Chin, accompagna in un viaggio di contrasti e di sapori sempre nuovi.
In autunno uscirà il suo primo libro di cucina, che racconterà la sua storia e ovviamente i segreti delle sue ricette di successo.
Rosy è stata ospite nel programma di Antonella Clerici “É sempre mezzogiorno”, in onda su Rai1.